mexes: le parole di seedorf su mexes

La rinascita di Mexes: i complimenti di Seedorf in conferenza


Ha ricevuto piogge di critiche per lungo tempo, gli è stato prospettato più volte un futuro lontano dal Milan e ha avuto screzi con tifosi che lo fischiavano. Ma, adesso, Philippe Mexes si sta prendendo la sua rivincita.

Insieme a Rami ormai forma la coppia di centrali titolare, da quando è arrivato Seedorf ha sbagliato poco o niente e ha inanellato ottime prestazioni nelle ultime gare.

Questa sua “rinascita” gli è valsa i complimenti di Clarence Seedorf nella conferenza odierna. Queste le parole del tecnico olandese: “Non sono sorpreso dalla sua crescita, da quando sono arrivato è stato uno dei più positivi, propositivi e leader nello spogliatoio. Oggi stiamo vedendo i frutti del lavoro con lui, ha dato grande personalità alla squadra, gli faccio i complimenti per come si è comportato e come ha lavorato su se stesso”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl