mario balotelli - Le parole di SuperMario dopo Roma-Milan

Balotelli: “Non ho capito il mio cambio, non serve dire che sono un patrimonio”. E a Sky ne ha per tutti…


Dopo la prestazione negativa in Roma-Milan, Mario Balotelli ha deciso di presentarsi ai microfoni di Sky per rispondere ai critici. E dopo le domande dall’Olimpico ne ha per tutti: “E’ stata una partita normale, non ho fatto gol nel primo tempo – ha spiegato l’attaccante del Milan -. Non ho capito all’inizio la mia sostituzione, ma in studio dicono che non sia un top-player forse è per quello. Tutti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace perdere. Quando la palla non arriva in area, bisogna andare fuori area per prendersela”.

E a Giancarlo Marocchi che dallo studio lo rimprovera di muoversi poco in campo: “Secondo me, non capisce di calcio“. E ancora a Christian Panucci e Zvonimir Boban: “Io penso di essere un giocatore normalissimo, per essere un fuoriclasse ci vuole tempo. Ogni partita è diversa, se sono arrivato davanti alla porta una volta vuol dire che c’è qualcosa che non va. Tutte le volte che il Milan vince è merito mio, tutte le volte che perde è colpa mia… Non serve a niente dire che sono patrimonio del calcio italiano”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl