mercato cissokho - Ennesimo derby di mercato con l'Inter?

CALCIOMERCATO/ Milan, sfida all’Inter per Cissokho?


Plaza Deportivo dà la notizia ormai per certa: il Diavolo sarebbe in procinto di giocare l’ennesimo derby di mercato con l’Inter. L’oggetto del contendere, questa volta, è Aly Cissokho, esterno sinistro di proprietà del Valencia, ma attualmente in prestito al Liverpool.

Cissokho, secondo quanto riferito anche da repubblica.it, non rappresenta un nome nuovo nella lista della spesa rossonera. Il suo trasferimento a Milanello, infatti, era saltato per problemi sopraggiunti durante le visite mediche. L’interesse, però, non è mai davvero tramontato e, ora che il Valencia vorrebbe liberare il giocatore a causa dell’alto ingaggio, è tornato prepotentemente di moda.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl