mercato cissokho milan - Cissokho in orbita Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, con De Sciglio in partenza si (ri)pensa a Cissokho


La ricerca del nuovo terzino sinistro continua. Il Milan torna a sondare un vecchio obiettivo che attualmente gioca in Premier League: stiamo parlando di Aly Cissokho, laterale mancino che nelle scorse sessioni di mercato fu vicinissimo ai rossoneri prima di non passare le visite mediche per un problema ai denti. Il cartellino del francese è di proprietà del Valencia, ma in questa stagione è in prestito a Liverpool.

L’ex Lione in questa stagione con la maglia dei Reds non sta trovando molto spazio e da qui l’opportunità per i rossoneri: il giocatore a fine anno tornerà al Valencia prima di ricercare una nuova destinazione. I rapporti con il Milan, dopo l’avvicinamento del passato, sono già avviati e la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo. E con De Sciglio in partenza, le porte per un arrivo del francese sarebbero sempre più spalancate.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl