Mercato Mitrovic - Anche il Milan sul gioiellino dell'Anderlecht

CALCIOMERCATO/ Milan, è sfida alle big per il talento Mitrovic


Tredici reti segnate in ventitre partite di Jupiler League a soli diciannove anni fanno di Aleksandar Mitrovic uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo ed, ovviamente, le grandi squadre del Vecchio Continente hanno cominciato ad attivare i radar su di lui. Secondo il portale belga dhnet.be, infatti, sul centravanti dell’Anderlecht ci sono gli occhi di Milan, Siviglia, Porto, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il nativo di Smederevo, che l’attuale allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha già fatto debuttare nella Nazionale maggiore serba, per ora si dichiara tranquillo e punta a fare bene con i bianco-viola di Hasi, ma in estate è concreta la possibilità di fare il grande salto nei campionati maggiori europei.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl