Allegri a Londra: no alla Grecia

Allegri è a Londra: sogna un top club e dice no alla Grecia


Londra, la nuova casa di Massimiliano Allegri. A rivelarlo è il consulente dell’allenatore toscano, Michele Frola che ai microfoni di calciomercato.com mette a nude i piani dell’ex Milan.

Per quanto riguarda la proposta che era arrivata dalla Federcalcio greca: “C’è stata una proposta concreta da parte della Grecia che aveva offerto a Massimiliano il ruolo di ct, ma lui ha preferito non accettare e tenersi libero per un club in vista della prossima stagione “.

A Londra per studiare l’inglese e magari sognare una panchina di un top club. La Nazionale italiana, solo (forse) il futuro: “Come per tutti gli allenatori, resta il desiderio di allenare un giorno l’Italia, col rinnovo di Prandelli però il discorso dovrà essere rimandato a dopo il 2016″.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl