genoa constant - La sinistra, una corsia di sorpasso: riecco Kevin

La sinistra, corsia di sorpasso: Constant rimette la freccia


Ha perso tante posizioni, Urby Emanuelson. Le prime, deludenti prestazioni offerte dall’olandese nel corso della gestione Seedorf hanno portato il tecnico a rivedere le sue gerarchie per quanto riguarda la fascia sinistra. E Kevin Constant, forse un po’ a sorpresa, si è ripreso quel ruolo di terzino tante volte suo con Max Allegri.

Spesso criticato per la sua inconsistenza tecnica, il numero 21 rossonero ha offerto, contro Lazio prima e contro Fiorentina poi, due prove senza sbavature, dense di quella sostanza che, ora come ora, costituisce già un buon presupposto per guadagnarsi una maglia da titolare. E l’assenza contro il Chievo? Niente scelta tecnica, era scattata la squalifica.

Nell’assetto anti Genoa appare ormai certa la sua riproposizione. Per lui, tra l’altro, la sfida avrà un sapore particolare e costituirà un motivo in più per far bene: l’avversario, infatti, sarà proprio quel Grifone che lo ha fatto conoscere e lo ha lanciato nel calcio che conta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl