CALCIOMERCATO/ Milan, occhio a Juve e Roma: anche loro seguono Murru

Il ritorno sulla panchina cagliaritana di Ivo Pulga è coinciso col rientro dal primo minuto di Nicola Murru, terzino diciannovenne che con Diego Lopez non trovava più molto spazio, venendogli preferito Avelar. Prestazione così e così ieri per il giovane sardo, che, però, ha molti estimatori tra i i grandi club di Serie A, grazie soprattutto a quanto fatto vedere nella seconda metà dello scorso campionato.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, sul classe’94 ci sono principalmente Milan, Juve e Roma, in rigoroso ordine di interesse, dato che è noto l’apprezzamento di Adriano Galliani e di tutto l’ambiente rossonero nei suoi confronti. Recentemente, però, la formazione bianconera ha intensificato i sondaggi e ieri a Reggio Emilia c’era Paratici ad osservarlo da vicino contro il Sassuolo. Un pò più defilata, ma assolutamente da non sottovalutare, la Roma, con Walter Sabatini che stravede per Murru.

Con la situazione societaria del Cagliari che è ancora nebulosa dopo l’addio di Cellino, bisognerà aspettare un pò per iniziare un’eventuale trattativa con gli isolani, ma quello che è certo è che le big proveranno ad accaparrarsi un giocatori di sicuro avvenire

Impostazioni privacy