Mercato Murru - Milan, Juve e Roma sul terzino del Cagliari

CALCIOMERCATO/ Milan, occhio a Juve e Roma: anche loro seguono Murru


Il ritorno sulla panchina cagliaritana di Ivo Pulga è coinciso col rientro dal primo minuto di Nicola Murru, terzino diciannovenne che con Diego Lopez non trovava più molto spazio, venendogli preferito Avelar. Prestazione così e così ieri per il giovane sardo, che, però, ha molti estimatori tra i i grandi club di Serie A, grazie soprattutto a quanto fatto vedere nella seconda metà dello scorso campionato.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, sul classe’94 ci sono principalmente Milan, Juve e Roma, in rigoroso ordine di interesse, dato che è noto l’apprezzamento di Adriano Galliani e di tutto l’ambiente rossonero nei suoi confronti. Recentemente, però, la formazione bianconera ha intensificato i sondaggi e ieri a Reggio Emilia c’era Paratici ad osservarlo da vicino contro il Sassuolo. Un pò più defilata, ma assolutamente da non sottovalutare, la Roma, con Walter Sabatini che stravede per Murru.

Con la situazione societaria del Cagliari che è ancora nebulosa dopo l’addio di Cellino, bisognerà aspettare un pò per iniziare un’eventuale trattativa con gli isolani, ma quello che è certo è che le big proveranno ad accaparrarsi un giocatori di sicuro avvenire

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl