Milan, vittoria scontata: 1 a 1.35, Catania vincente a 8

Una delle vittorie più scontate dell’intera giornata di campionato, Milan-Catania senza storia. Le quote SNAI non danno chance al fanalino di coda della Serie A, il 2 vale addirittura 8 volte la posta, mentre la squadra di Seedorf corre verso un successo sul velluto: 1 a 1.35; X a 5.

Nuovo allenatore ma vecchi problemi, i siciliani stanno collezionando solo sconfitte in un anno orribile. Hanno meno della metà dei punti del Milan, che quest’anno non ha certo tenuto un passo di classifica invidiabile. E’ per questo che si preannuncia con facilità una pioggia di gol, over 2.5 a 1.60 e under 2.5 a 2.20, ma quasi solo di marca rossonera: una rete degli ospiti vale doppio!

Curioso, infine, notare come nei possibili marcatori i primi 7 siano tutti milanisti: Balotelli a 3, Kakà a 4, Pazzini a 5.50, Robinho a 7, Taarabt a 8, Poli e Montolivo a 10. Poi arriva Bergessio (13), quasi la stessa cifra di Emanuelson (15). Ora la parola al campo, stasera a San Siro dalle 20.45, che riserva sempre grandi sorprese.

Impostazioni privacy