mercato osvaldo - Per l'attacco spunta il bianconero

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Osvaldo per l’attacco


L’addio di Mario Balotelli? Più che una possibilità ormai una probabilità. Pensare di non vedere più l’attaccante in maglia rossonero già dalla prossima stagione non è affatto una chimera e, proprio per questo motivo, la dirigenza rossonera sembra stia correndo ai ripari, alla caccia di nuovi sostituti.

Un nome che circola da un po’, ma che nelle ultime ore sembra aver preso quota è quello di Pablo Osvaldo, che con la Torino juventina proprio non è riuscito a trovare il feeling. Difficile, per non dire impossibile, che i bianconeri riscattino dunque il giocatore  versando nelle casse del Southampton i 18 milioni di euro pattuiti.

L’esperienza in bianconera, segnata da due sole reti, tutte in Europa League, è dunque giunta al capolinea. Il giocatore, però, non fa mistero di voler restare in Italia: che sia arrivato il momento di un trasferimento a Milano?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl