Casa Milan - La facciata est diventa rossonera

Casa Milan, la facciata est diventa tutta rossonera


MILANO – Gli esterni di Casa Milan: un trionfo rossonero.

Completati i lavori sulla facciata, Casa Milan si propone in tutta la sua brillantezza. Ricordiamo che il primo giorno di lavoro nella nuova Sede rossonera risale al 12 Novembre 2013, mentre l’inaugurazione ufficiale si è svolta lo scorso 2 Aprile 2014. Con i suoi 9.000 mq, Casa Milan accoglierà non solo i dipendenti della società, ma anche i tifosi rossoneri e tutti coloro, italiani e stranieri che vorranno entrare in contatto con la nostra storia, i nostri valori.

Casa Milan, progettata dall’architetto Fabio Novembre, si inserisce in una più ampia visione di rinnovamento ed espansione del Club rossonero voluto e iniziato da Barbara Berlusconi, Vice Presidente e Amministratore Delegato di AC Milan.

La facciata di Casa Milan in particolare racchiude tutti i temi che poi verranno trattati all’interno dell’edificio. Grandi sculture di atleti risalenti il bordo inclinato concludono l’azione con un tiro che genera l’effetto di propagazione rosso nero che colora i fronti.

(fonte e foto: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl