milan logo barbara - Barbara vuole cambiare il logo: siete daccordo?

Milan, la rivoluzione di Barbara parte dal nuovo logo. Ma i tifosi…


La nuova aria che tira a Milanello ha il sapore di una rivoluzione. Barbara Berlusconi ha deciso di cambiare tutto ciò che appartiene alla vecchia gestione del Milan e, dopo aver avviato il progetto per la creazione del nuovo stadio ed aver girato il mondo alla ricerca di un socio per la realizzazione dell’impianto, adesso avrebbe intenzione di cambiare il celebre logo rossonero, simbolo di storia e gloriose vittorie in terra nazionale e internazionale. Ma non tutti i tifosi sarebbero daccordo.

Il sondaggio proposta da Gazzetta.it prevedeva due opzioni: la prima dava fiducia al nuovo progetto che Barbara sta attuando, rivoluzionando lo stadio, l’allenatore e, se potesse servire ad incrementare il budget derivante dagli incassi, anche il logo rossonero; la seconda, invece, voleva continuare a vedere sulle maglie del Milan il suo celebre logo,  segno di continuità e sacralità. I tifosi che hanno votato hanno ribadito a gran voce il loro dissenso per questa operazione di marketing: 92,59% i rossoneri contrari al cambio di logo, 7,41% quelli favorevoli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl