milan ochoa: pres. ajaccio: "ochoa merita un grande club come il milan"

Pres. Ajaccio: “Ochoa merita un grande club come il Milan”


Con ogni probabilità, Guillermo Ochoa lascerà l’Ajaccio nella prossima stagione. Il club francese è infatti già matematicamente retrocesso ed è ben consapevole di non poter trattenere l’estremo difensore messicano in Ligue 2. A rivelarlo è Alain Orsoni, presidente del club francese.

Ecco quanto dichiarato dal numero 1 dell’Ajaccio: Il contratto di Ochoa scadrà a giugno e di certo non è il tipo di calciatore che può restare in Ligue 2. È un gran portiere ed una straordinaria persona, siamo molto contenti di averlo avuto con noi per 3 anni. Io credo che preferisca restare in Francia, ma so che c’è un’offerta del Milan. Non so dove andrà, ma spero che vada in un grande club”. Ochoa è il portiere titolare del Messico dal lontano 2007.

Ricordiamo che l’estremo difensore classe ’85 è giunto all’Ajaccio nel 2011, da svincolato, dal CF América.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl