piccinocchi milan - Il giocatore starà fuori almeno 45 giorni

Piccinocchi fuori almeno 45 giorni: “Tornerò più forte per le Final Eight”


Tegola per la Primavera di Filippo Inzaghi che dovrà rinunciare a Mario Piccinocchi, infortunatosi durante l’ultima gara di domenica scorsa contro il Padova. Il giovane rossonero ha riportato una lesione alla giunzione miotendinea con prognosi fissata tra i 45 e i 60 giorni. E’ stato lo stesso Piccinocchi a commentare l’infortunio sulla propria pagina Facebook:Farò di tutto per tornare ancora più forte ed in tempo per le finali, anche se purtroppo non dipende più da me il raggiungerle. Il mio cuore è con la squadra, sarebbe un regalo fantastico“. A questo punto solo in caso di qualificazione alle Final Eight sarebbe possibile un ritorno in campo del vice-Capitano in questa stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl