CALCIOMERCATO/ Milan, il Manchester United pronto all’asta per Rami

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa ed oggi La Gazzetta dello Sport lancia un ulteriore allarme: il rischio di perdere Adil Rami è più che concreto. Il Manchester United pare aver messo prepotentemente nel mirino il difensore francese per sostituire il partente Nemanja Vidic.

Stando a quanto riportato dalla rosea, il club di Moyes non solo non avrebbe problemi ad arrivare ai 7 milioni di euro richiesti dal Valencia, ma sarebbe pronto ad arrivare addirittura a 12, cifra esorbitante per le dissanguate casse rossonere. Di certo, Rami non resterà in Spagna, dato il rapporto ormai logoro con la società bianconera. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, potrebbe quindi ben presto dover rivedere la propria strategia, che prevedeva l’ottenere un forte sconto, per arrivare al roccioso difensore centrale che tanta sicurezza ha dato al reparto difensivo milanista.

A questo punto, al Milan non resta che aggrapparsi alla volontà di Rami, il quale ha più volte ribadito di voler restare al Milan.

Impostazioni privacy