Montella: "Futuro? Mi vedo solo in Viola, a meno che..."

Montella: “Futuro? Mi vedo solo alla Fiorentina, a meno che…”


Intervistato da Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella commenta così la sconfitta contro la Roma: “La Roma è la seconda miglior difesa, ha il secondo miglior attacco, ed è seconda in classifica: se è cosi, un motivo ci sarà. Nel suo insieme è un’ottima squadra, che la cosa migliore che riesce a fare è capire i momenti della partita. Noi stasera siamo andati vicini al gol in 4-5 occasioni, la nostra partita l’abbiamo fatta, giocando a viso aperto, non siamo però stati bravi a finalizzare il grande gioco fatto. La Roma sta facendo un grandissimo campionato, noi pure, seppur con qualche sconfitta di troppo, forse immeritata come oggi, ma anche questo fa parte del calcio”.

Montella, spazza via le voci su un futuro lontano da Firenze: “Con la società parleremo di strategie globali dopo la finale di Coppa Italia. Ma ad oggi non c’è nessuna possibilità che io non sia l’allenatore della Fiorentina il prossimo anno, sempre che la società non decida il contrario viste le dieci sconfitte”.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl