Montolivo Manchester United - Sirene inglesi per il capitano rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Montolivo


La fascia di capitano potrebbe non essere più al braccio di Riccardo Montolivo. Il centrocampista italiano non ha certo perso carisma, ma potrebbe cambiare squadra nella sessione estiva.

Sul numero 18 del Milan c’è infatti il forte interesse di una grande squadra europea: il Manchester United. I Red Devils sono in piena fase di riscostruzione, dopo la brutta Premier League, e sono alla ricerca di giocatori per iniziare un nuovo ciclo di vittorie. Montolivo è molto apprezzato dal nuovo tecnico Moyes, fortemente sostenuto da Ferguson, in caso venga confermato sulla prestigiosa panchina potrebbe richiedere alla proprietà l’acquisto proprio di Riccardo.

Per ora non ci sono ancora cifre ufficiali, ma solo dei timidi interessamenti. Il capitano rossonero rinuncerà alle lusinghe inglesi oppure partirà per l’Old Trafford?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl