Montolivo Milan: "Nessuna liberazione dopo il gol, sono felice"

Montolivo: “Abbiamo imparato a sacrificarci, è un momento decisivo. Gol? Nessuna liberazione”. Le parole a Sky, Premium e Milan Channel


Queste le dichiarazioni rilasciate da Montolivo, dopo Milan-Catania (1-0), da San Siro.

SKY SPORT

Il gol non è una liberazione, mi mancava solo da tempo: è valso una vittoria, sono doppiamente felice. Abbiamo commesso troppi palsi falsi in passato, sappiamo che ogni partita è decisiva se vogliamo raggiungere l’Europa League. Sono sceso in campo e ho segnato, sono contento. Questo Milan nasce dalla predisposizione di tutti al sacrificio, giochiamo con un modulo molto offensivo e ogni singolo giocatore deve aiutare tanto per difendere”.

PREMIUM

“E’ strano vedere una squadra pericolosa come il Catania in fondo alla classifica. Oggi ci ha messo in difficoltà e anche per questo la vittoria di stasera è importante. Sono contento di essere sceso in campo e aver segnato il gol decisivo, altro non mi interessa. Abbiamo commesso troppi passi falsi e ora dobbiamo solo pensare a vincere tutte le gare”.

MILAN CHANNEL

“Non possiamo più permetterci passi falsi, da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte se vogliamo sperare nell’Europa. Sono contento che il mio gol sia arrivato stasera e che sia stato decisivo. Loro hanno sicuro dei valori, dei giocatori di qualità, ci hanno anche messo in difficoltà nel secondo tempo ma abbiamo retto bene. Il lavoro quotidiano è la cosa più importante per raggiungere il successo. Il Livorno? Verrà a San Siro per prendere punti, possiamo solo vincere. L’Europa è ancora dstante, è a tre punti ma ci sono tante squadre, scivolare in basso è un attimo. Abbiati ha fatto un paio di grandi parate, c’è da migliorare, siamo stati poco continui ma abbiamo dimostrato di poter lottare per vincerla. El Shaarawy? E’ felicissimo della convocazione, lo siamo tutti per lui, ha avuto molta sfortuna, speriamo gli dia ulteriore forza per rientrare in gruppo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl