SM RELIVE/ Montolivo: “Pronto a tornare in gruppo. Crediamo fino in fondo all’Europa, ora continuità. Dispiacerebbe perdere Kakà”

Dal nostro inviato in via Adige a Milano, Christian Pradelli

Appuntamento in via Adige a Milano, dove Simmenthal, presso InKitchen, presenta la partnership con la FIGC e il testimonial Riccardo Montolivo, protagonista del nuovo spot tv.

– Le parole di Montolivo su Kakà, Balotelli, il momento rossonero e il Mondiale. VIDEO (SpazioMilan.it)

– Montolivo fa gli auguri a Seedorf. VIDEO (SpazioMilan.it)

10.30 – L’evento è concluso.

10.25 – Evento Simmenthal, show cooking con Montolivo: il video di SpazioMilan.it.

10.15 – Ora spazio allo show cooking.

Monto_410.10 – Ancora il Capitano: “Due mediani? La mia posizione ideale è in un centrocampo a tre, ma anche a due non ho problemi. Nelle ultime partite credo che sia stato proprio l’atteggiamento della squadra a cambiare. Ed è il segreto per avere un obiettivo di squadra. Kakà? Difficile valutazione, non penso di poter rispondere io, dispiacerebbe perdere dei giocatori importanti, ma al momento tutti hanno espresso la volontà di rimanere. Ora abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungere per pensare al dopo. Balotelli? È un giocatore con tante qualità che non sempre riesce ad esprimere totalmente, ma quando lo fa, fa fare il salto di qualità a Milan e Nazionale. Speriamo sia sempre più costante“. (SpazioMilan.it)

10.08 – Montolivo: “L’alimentazione per uno sportivo conta dieci, anche per essere performante per benessere e forma fisica. Cosa non si mangia mai prima di una partita? Dolci, grassi… Privilegiamo proteine e carboidrati. Siamo seguiti da professionisti del settore ogni giorno. È un momento felice della mia vita, la data del matrimonio non è definita ma è sicuro che si farà, il Mondiale ancora no. Giusto non dar nulla per scontato…“.

10.07 – Il division manager parla della campagna pubblicitaria e social di Simmenthal.

10.05 – Queste le dichiarazioni rilasciate da Montolivo alla stampa, presente SpazioMilan.it: “Sto meglio, la lombalgia è passata, avevo un problema perché l’edema non si riassorbiva. Conto di tornare in gruppo questa settimana. 7 punti in 3 partite? Benissimo, avevamo bisogno di una risposta. Le prestazioni sono state ottime, ma ora serve continuità per raggiungere l’obiettivo, ovvero partecipare alla competizione europea: se diamo continuità a queste ultime sette partite possiamo ancora farcela. Ci crediamo assolutamente“.

10.03 – Tra poco l’esibizione di Montolivo ai fornelli.

10.02 – Viene proiettato anche il backstage degli spot, girati dal regista Paolo Genovese il 24 febbraio scorso.

10.01 – Nel frattempo, sono stati proiettati i due spot Simmenthal attualmente in onda.

Monto_310.00 – Montolivo spiega lo spot: “Ci abbiamo messo mezza giornata a girare lo spot, è stato molto divertente. Poi il regista è stato molto bravo“.

9.55 – Ecco le prime parole di Montolivo: “A cucinare sono pessimo ma assisto volentieri, con la Simmenthal c’è ben poco da preparare…“.

9.45 – Tutto è pronto per questo evento cooking, con Riccardo Montolivo in primo piano.

Impostazioni privacy