Nocerino Milan: "Non rientro nel progetto di Seedorf, ma valgo"

Nocerino: “Non rientro nel progetto di Seedorf, ma posso ancora dare tanto. A Londra è tutto perfetto”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Nocerino a Milan Channel, nel corso di “Studio Milan”.

A Londra va tutto bene, sto facendo una bella esperienza e sono molto felice. Il calcio inglese mi piace, è adatto alle mie caratteristiche: è tutto perfetto. Milan? Sono felice che è stato fatto un bel filotto di vittorie, stamane ho letto qualche malumore sui giornali ma quello che conta è vincere. E i rossoneri lo stanno facendo. Al West Ham ho portato la voglia di mettermi in discussione e di dimostrare il mio valore. La stessa cosa l’ha fatta la squadra, che per quello che vale non può lottare per non retrocedere: speriamo di continuare così, è un buon momento. Acerbi? E’ un ragazzo eccezionale, l’ho conosciuto per pochi mesi ma è stata comunque una fortuna: ha avuto una forza incredibile, il calcio va oltre certe cose. Ho saputo che sta meglio, sono contentissimo. Potevo e posso dare ancora tantissimo, ne sono convinto, ma l’andamento della squadra è evidente che mi ha frenato. L’esonero di Allegri è stata una nostra sconfitta, quando è arrivato Seedorf mi è stato detto che non rientravo più nel progetto tecnico, punto. Ma io sono un tipo orgoglioso e ho deciso di ripartire da un contesto meno blasonato”.

E ancora: “Premier League? Qui vanno a duemila, velocissimi, e non si fermano mai: i mezzi falli non li fischiano, gli arbitri ti dicono di alzarti. In Inghlterra hanno forza fisica e mentale, hanno lo spirito del combattente. La mia famiglia è stata a Londra fino a poco tempo fa, adesso però sono a Milano perché tra un po’ nascerà il mio terzo figlio”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl