CALCIOMERCATO/ Milan, sfumati due possibili numeri uno per il post Abbiati

La porta rossonera non ha ancora un padrone per la prossima stagione e due obiettivi del Milan si sono appena tolti dal mercato. Con Abbiati che probabilmente resterà a fare il secondo portiere, o che non rinnoverà il contratto, c’è da trovare un sostituto all’altezza.

Non sarà però Kiko Casillas, estremo difensore classe ’86 dell’Espanyol, che era stato accostato ai rossoneri. Il portiere ha il contratto in scadenza a giugno 2015, ma secondo sport.es è ormai a un passo dal rinnovo, che arriverà una volta raggiunta la matematica salvezza con la sua attuale squadra, che è a 9 punti dalla zona retrocessione. Stesso discorso per Kasper Schmeichel, portiere danese del Leicester City, nel mirino di Milan e Manchester United. Il giocatore potrebbe rinnovare nelle prossime, settimane a detta di tribalfootball.com, per prolungare la sua esperienza in Premier League.

Sfumati i due giovani portieri, il Milan ora sonderà il mercato per trovare finalmente un numero uno su cui scommettere e a cui affidare le chiavi della porta rossonera.

Impostazioni privacy