Ochoa: “La Ligue 1 mi piace, ma voglio provare altri campionati. Il Milan sarebbe un sogno”

È sicuramente il nome più gettonato per la porta rossonera e presto potrebbe diventarne il proprietario: stiamo parlando di Guillermo Ochoa. Intercettato da Tmw, ecco quanto dichiarato dal poriere messicano: Il mio contratto scadrà a breve e  sto già valutando tutte le possibilità. Ho giocato per 3 anni in Francia e la Ligue One è un campionato che si sta evolvendo, ma io ho voglia di provare anche altri tornei“.

Sulla Serie A: “È tra i campionati che più m’interessano, magari sarebbe bello giocarci con una grande squadra. Per ora non ho alcun accordo, ma vaglierò tutte le possibilità per poi prendere la decisione migliore. Non posso escludere un futuro in Inghilterra o in Italia”. Sulle voci che lo vedono vicino alla porta del Milan: “È un club conosciuto in tutto il mondo e per questo mi piacerebbe giocarci. Giocare per i rossoneri sarebbe la realizzazione di un sogno”. Sull’interesse di altre squadre italiane: “So nulla, se ne occupa il mio agente”.

Ricordiamo che il portiere messicano classe ’85 è in scadenza con l’Ajaccio ed è già esclusa ogni possibilità di rinnovo del contratto.

Impostazioni privacy