L’agente di Ochoa svela: “Ci hanno fatto un’offerta”

Nuova svolta nell’affare Ochoa, portiere messicano, classe 1985, che attualmente milita nell’Ajaccio ed è il portiere della sua nazionale dal 2007, dopo aver disputato una grande Coppa America. Il suo agente, Jorge Berlenga, avrebbe parlato ai microfoni di Fox Deportes del futuro del suo assistito.

Ochoa aveva già dichiarato recentemente a France Football di voler giocare con i colori rossoneri, ma forse solo in futuro: “Io sogno, per esempio, il Milan. Ma, prima, vorrei ancora fare un ancora una tappa qui in Francia, vincendo un titolo e conoscendo l’Europa League o la Champions League”. Ora Berlenga ha svelato che il portiere messicano avrebbe già ricevuto un’offerta dal Milan: “Ochoa non ha bisogno di giocare la Coppa del Mondo per dimostrare il suo talento. Non sappiamo dove giocherà nella prossima stagione. Credo che voglia continuare a giocare in Francia, ma ha avuto un’offerta dal Milan. Spero vada in grande club, se lo merita”.

Dopo le indiscrezioni secondo cui Agazzi sarebbe già d’accordo con il club rossonero, il Milan starebbe quindi cercando un altro sostituto di Abbiati, magari per ricoprire il ruolo di secondo portiere.

 

Impostazioni privacy