CALCIOMERCATO/ Milan, una porta per… Ochoa?

Sarà un’estate affollata nell’area di porta rossonera: finché non si scoprirà chi sarà l’erede designato di Abbiati, molti nomi verranno accostati al Milan. Si è parlato molto di Agazzi, Marchetti, si è scomodato persino Casillas. E poi c’è qualcuno che non ha aspettato nemmeno che i giornalisti lo tirassero in ballo nel giro dei nomi, ma si è proposto lui direttamente: Guillermo Ochoa.

Il portiere messicano, classe 1985, attualmente milita nell’Ajaccio ed è il portiere della sua nazionale dal 2007, dopo aver disputato una grande Coppa America. Ochoa ha dichiarato recentemente a France Football di voler giocare con i colori rossoneri, ma forse solo in futuro: “Io sogno, per esempio, il Milan. Ma, prima, vorrei ancora fare un ancora una tappa qui in Francia, vincendo un titolo e conoscendo l’Europa League o la Champions League”. Il portiere spiega anche che la League 1 sta diventando importante e per ora vorrebbe rimanere lì: “La mia priorità è quella di rimanere in Francia e godere della libertà contrattuale per essere preso in un buon club. Questo campionato sta diventando sempre più attraente con PSG e Monaco”.

Forse non sarebbe un grande nome per la porta rossonera, ma il ragazzo è interessante e soprattutto a costo zero, visto che la scadenza con l’Ajaccio è giugno 2014. Affare svincolato in arrivo?

Impostazioni privacy