Von Bruch (ag. Ter-Stegen): “Via dal Borussia quest’estate”

Forse non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto quando arrivano in casa altrui. Infatti, il Barcellona, alle prese con le sanzioni FIFA, non potrà scendere sul campo del mercato a causa di probabili illeciti nella sottoscrizione di contratti con giocatori minorenni. La decisione della federazione del calcio mondiale ha fatto infuriare tutto il mondo blaugrana che ora vede lontani obiettivi vecchi e nuovi. La situazione di uno in particolare interessa anche al Milan: Marc-André Ter-Stegen.

Il futuro del ventunenne portiere del Borussia Monchengladbach, prima così sicuro di arrivare in Catalogna, ora deve fare i conti con le diatribe legali del club, cosa che potrebbe aprire altre strade al giocatore. Sulla questione è intervenuto l’agente, Gerd Von Bruch, che nonostante tutto conferma: “Non so se la sanzione FIFA vale solo per le operazioni future o anche per quelle già concluse. Aspetteremo di sentire la decisione finale al ricorso del Barcellona. Resta il fatto che Marc lascerà sicuramente il Borussia Monchengladbach la prossima estate.

Chissà che tra le crepe non possa inserirsi il Milan da un po’ di tempo ormai alla ricerca di un portiere. Il sicuro arrivo di Agazzi non può essere considerato un acquisto da grande mercato, e quasi sicuramente verrà usato come pedina di scambio per altre operazioni. Coi tre attuali portieri che per un motivo o per un altro non riescono a mantenere costante e di buon livello l’andamento delle loro prestazioni, guardare altrove è inevitabile.

Impostazioni privacy