SM+ESCLUSIVO%2F+Petagna%3A+%26%238220%3BVietato+non+andare+in+Europa.+Futuro%3F+Anche+in+Serie+B%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/04/petagna_intervista_esclusiva/amp/
SM ESCLUSIVO/ Petagna: “Vietato non andare in Europa. Futuro? Anche in Serie B…”
Dal nostro inviato a Udine, Luca Feole
Commentiamo la partita di oggi: perché non siete riusciti ad approfittare della sconfitta dell’Atalanta?
“Abbiamo fatto un primo tempo orrendo, eravamo molli e loro andavano a duemila. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare la partita, ma non siamo riusciti a fare gol. Dobbiamo mettercela tutta per vincere sabato, altrimenti dovremmo fare gli spareggi”.
Mister Inzaghi vi ha già detto qualcosa per la partita contro l’Atalanta?
“
Lui dice sempre le cose giuste per caricarci, oggi non siamo riusciti ad approfittare del passo falso dell’Atalanta ma dobbiamo pensare alla partita di sabato e prepararci bene”.
Cosa hai provato sulla parata di Meret all’incrocio dei pali? “
Tanta sfortuna, è stato bravo lui ha fatto una bellissima parata. Ripeto dobbiamo pensare a preparare la prossima gara”.
Sulla Prima Squadra. Sensazioni per il derby, ti senti pronto? “Stiamo facendo bene, anche a Roma abbiamo fatto una buona gara. La squadra è forte e unita, un bel gruppo. Il derby è una gara importate, il Milan non può stare fuori dall’Europa. Dobbiamo mettercela tutta”.
Per quanto riguarda il mercato: si parla di un tuo approdo al Parma in cambio di Biabiany. “Il mio sogno è quello di giocare nel Milan, ma se Seedorf e la società non mi reputeranno pronto di fare la seconda alternativa, allora andrò a fare esperienza. Vorrei però fare un campionato dove giocare 30 partite, che sia la Serie B o altro vedremo, deciderà la società”. This post was last modified on 2 Maggio 2014 - 00:04