SM ESCLUSIVO/ Petagna: “Vietato non andare in Europa. Futuro? Anche in Serie B…”

Dal nostro inviato a Udine, Luca Feole

Commentiamo la partita di oggi: perché non siete riusciti ad approfittare della sconfitta dell’Atalanta?
Abbiamo fatto un primo tempo orrendo, eravamo molli e loro andavano a duemila. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare la partita, ma non siamo riusciti a fare gol. Dobbiamo mettercela tutta per vincere sabato, altrimenti dovremmo fare gli spareggi”.

Mister Inzaghi vi ha già detto qualcosa per la partita contro l’Atalanta?
Lui dice sempre le cose giuste per caricarci, oggi non siamo riusciti ad approfittare del passo falso dell’Atalanta ma dobbiamo pensare alla partita di sabato e prepararci bene”.

Cosa hai provato sulla parata di Meret all’incrocio dei pali?
Tanta sfortuna, è stato bravo lui ha fatto una bellissima parata. Ripeto dobbiamo pensare a preparare la prossima gara”.

Sulla Prima Squadra. Sensazioni per il derby, ti senti pronto?
“Stiamo facendo bene, anche a Roma abbiamo fatto una buona gara. La squadra è forte e unita, un bel gruppo. Il derby è una gara importate, il Milan non può stare fuori dall’Europa. Dobbiamo mettercela tutta”.

Per quanto riguarda il mercato: si parla di un tuo approdo al Parma in cambio di Biabiany.
“Il mio sogno è quello di giocare nel Milan, ma se Seedorf e la società non mi reputeranno pronto di fare la seconda alternativa, allora andrò a fare esperienza. Vorrei però fare un campionato dove giocare 30 partite, che sia la Serie B o altro vedremo, deciderà la società”.

Impostazioni privacy