Primavera, Inzaghi solo ammonito con diffida. Contro il Cittadella sarà regolarmente in panchina

Primavera, Inzaghi solo ammonito con diffida. Contro il Cittadella sarà regolarmente in panchina


E’ stato da poco pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo inerente al Campionato Primavera e Pippo Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. L’allenatore rossonero, infatti, era stato espulso durante il match di sabato contro il Brescia, ma per lui è scattata solo un’ammonizione con diffida, che gli permetterà di sedere in panchina contro il Cittadella il prossimo sabato. Ecco la motivazione del Giudice Sportivo. “AMMONIZIONE CON DIFFIDA – INZAGHI Filippo (Milan): per avere, al 17° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente“. Ammonizione numero cinque, invece, per Mario Piccinocchi

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl