Quattro vittorie consecutive: tutti i numeri del filotto rossonero

MILANO – Come previsto non è stata una gara semplice per i Rossoneri contro il Catania. 1 a 0 il risultato finale, grazie alla rete del capitano Riccardo Montolivo e il Milan continua a recuperare terreno in chiave sesto posto in classifica, che ora dista solo tre punti di distanza. Queste alcune curiosità del post gara e del momento attuale della squadra di mister Seedorf:

12, i punti conquistati dal Milan nelle ultime quattro partite. Dalla trasferta di Firenze alla partita di San Siro contro il Catania, i Rossoneri hanno conquistato quattro vittorie consecutive in campionato. 180, i minuti d’imbattibilità casalinga di Cristian Abbiati, che negli ultimi due impegni, contro Chievo e Catania, non ha subito gol. Allargando l’analisi alle ultime cinque gare dei Rossoneri, sono solo due i gol subiti dalla retroguardia milanista. 4, gli assist stagionali di Mario Balotelli, con quello eseguito quest’oggi per il gol di Riccardo Montolivo. Grazie a questo tocco, il numero 45 rossonero raggiunge in questa particolare statistica Ricardo Kakà.

2, i gol di Riccardo Montolivo al Catania in questa stagione. Il capitano Rossonero aveva segnato anche all’andata, precisamente il gol del momentaneo pareggio.  (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy