Quote Livorno - Vincere per raggiungere Parma e/o Inter

Col Livorno per raggiungere Parma e/o Inter: 1 a 1.23


Critiche dubbie e dubbi sui dubbi di formazione. Birsa da partente titolare a neanche convocato, Seedorf spazientito in conferenza e i continui mugugni su un possibile cambio di panchina a fine stagione. Insomma, Milan-Livorno inizia con un terremoto. Il campo però è diverso, le parole non contano più, contano i fatti: e il Milan arriva da 4 vittorie consecutive che fanno ben sperare contro gli amaranto. Se in più si aggiunge che solitamente Balotelli si accende nelle ultime gare di stagione, il mix per una bella gara è servito.

Il Livorno mai domo, tuttavia, non è da sottovalutare in tronco, come ci insegna l’Inter; cugini che intanto affronteranno il Parma e qualunque sia il risultato ruberemo di certo punti a qualcuno (pur di farne noi). D’altro canto SNAI è quasi sicura che per il Milan ci saranno ben pochi problemi. A San Siro l’1 del Milan è quotato a 1.23 contro un secco 12 livornese. La X si attesta a 6, giocata appetibile da chi crede poco alla prosecuzione della striscia vincente rossonera. Gol e divertimento saranno all’ordine del giorno: Gol dato a 1.95 e over a 1.55. Contrapposti a no gol quotato a 1.75 e un under a 2.30.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl