Rami: “Garcia, ti batto e poi ti saluto. Riscatto? Vorrei restare”. Le parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate da Rami prima di Roma-Milan, dall’Olimpico.

MILAN CHANNEL

Abbiamo lavorato bene in settimana per arrivare qui al massimo, ci giochiamo l’Europa League e dovremo avere attenzione e carattere per non mollare niente. In difesa stiamo facendo bene, ma è un discorso di squadra: non basta difendere con 3-4 difensori. Garcia? E’ un piacere ritrovarlo, con lui al Lille ho vinto tutto: penso a conquistare i 3 punti, poi lo saluterò con affetto. Vilanova? Sono molto triste, come tutto il mondo: sono vicino alla sua famiglia”.

SKY

“Abbiamo vinto insieme con Rudi Garcia al Lilla, è un buon allenatore e molto intelligente. Ho giocato anche con Gervinho, molto importante per loro. Riscatto? Ora penso partita dopo partita, abbiamo lavorato molto bene per arrivare preparati in questo momento con la Roma. Dobbiamo continuare a metterci forza, vamos come si dice in Spagna”.

MEDIASET PREMIUM

“Con Garcia avevamo una squadra, e una città bellissima, ma ora voglio batterlo. Sono fortunato a conoscere bene Mexes, ma tutta la squadra è serena e vuole giocarsi l’Europa League. Il mio riscatto? Gioco partita per partita, non ci penso”.

Impostazioni privacy