roma milan - Le parole di Sabatini prima del match

Sabatini: “Rafforzeremo ancora la Roma”


Punto sul mercato giallorosso da parte di Walter Sabatini prima del fischio d’inizio di Roma-Milan. “Sul mercato e sul destino della squadra mi confronterò con la proprietà e Rudi Garcia – ha affermato il ds dei giallorossi – , sicuramente rafforzeremo l’organico per garantire un rendimento ad alto livello. Pjanic? Stiamo negoziando il rinnovo del contratto, ma il calcio ci riserva sorprese ogni momento. Sono molto fiducioso, vogliamo chiudere in fretta prima della fine della stagione. Siamo sempre vigili e attenti a quel che potrà succedere.  Ljajic? Ha sempre giocato bene, è evidente che l’allenatore gli chieda sacrifici, ma sempre fornendo rendimento di alto livello. E’ forte e ce lo godremo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl