ramirez: le parole dell'agente di ramirez

Ag. Ramirez: “A Gaston farebbe piacere giocare nel Milan”


In esclusiva a Calciomercato.com, Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez, trequartista uruguaiano del Southampton, ha parlato del futuro del suo assistito, “offrendolo” a Clarence Seedorf: “Gaston Ramirez ha tutta l’intenzione di tornare in Italia. Dopo l’esperienza al Bologna il giocatore ha capito che il suo calcio ideale è quello della Serie A. Ho intenzione di sentire parecchie società nei prossimi 10 giorni e il Milan è una squadra che gioca un calcio molto offensivo dove Ramirez potrebbe trovarsi a meraviglia. E’ chiaro che ora c’è il Mondiale e può succedere di tutto ma a Gaston farebbe molto piacere giocare in una squadra come quella rossonera”.

Ramirez sta vivendo un periodo particolarmente negativo in Premier, con numeri tutt’altro che incoraggianti: 17 presenze e 1 solo gol per lui. Il suo cartellino, nonostante il rendimento non eccelso, è ancora proibitivo: 20 milioni di euro circa, costo che il Southampton non ha alcuna intenzione di contrattare.

Ecco perché l’unica soluzione per un suo trasferimento è, ancora una volta, quella di un eventuale prestito.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl