roma milan - Le parole di Constant dopo Roma-Milan

Constant: “E’ tutta colpa nostra. Crediamo ancora all’Europa League”. Le parole a Sky e Milan Channel


Queste le parole di Kevin Constant nel post-partita di Roma-Milan 2-0.

SKY SPORT

“Loro hanno giocato meglio di noi, sono riusciti a fare un bel gol nel primo tempo e tutto è cambiato. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, peccato per quel secondo gol che sembrava in fuorigioco. Nel primo tempo avevamo paura delle ripartenze, poi nel secondo abbiamo avuto più coraggio e siamo stati più alti. Siamo ancora in corsa per l’Europa League, ma dobbiamo aspettare i risultati degli altri. Ci crediamo! Prima forse non facevo prestazioni ottime, ora gioco con più continuità”.

MILAN CHANNEL

Sull’1 a 0 dovevamo fare fallo prima, è un nostro errore anche se Pjanic ha fatto un grandissimo gol. Siamo arrabbiati perché non siamo mai riusciti a fare il nostro gioco, è tutta colpa nostra. Nel primo tempo abbiamo lasciato giocare la Roma, abbiamo avuto paura ed eravamo troppo bassi. Nella ripresa le cose sono cambiate, Seedorf all’intervallo ha messo le cose a posto, ma poi il gol in fuorigioco di Gervinho e un po’ di sfortuna hanno compromesso le cose. Adesso pensiamo al derby, dobbiamo vincere per forza: non conta la classifica, conta essere superiori a loro e dare una soddisfazione ai tifosi. E’ la partita dell’anno. L’Europa League rimane lì alla portata, anche se oggi non ci voleva questo stop: ci crediamo lo stesso”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl