Rosa Milan 2014/2015: 8 sicuri, poi solo dubbi. E Kakà...

Rosa 2014/2015, i primi exit poll: 8 sicuri, poi solo dubbi. E Kakà…


La rosa del Milan 2014/2015 prende forma, almeno nelle intenzioni. Secondo Tuttosport, stamane, sono solo 8 i rossoneri sicuri di una conferma per l’anno prossimo: Montolivo, Bonera, Essien (a sorpresa), De Jong, Muntari, Cristante, Honda e Pazzini.

In bilico Zapata, Mexes, Constant, Zaccardo, Birsa e Robinho. Con le valige in mano, invece, Matri, Niang, Nocerino, Didac Vilà e Traoré, che rientreranno alla base ma non nel progetto di Seedorf (solo l’attaccante ora alla Viola e il giovane M’Baye hanno qualche piccola speranza). Ancora da discutere la comproprietà di Poli con la Sampdoria (all’operazione è legato Salamon), Rami e Taarabt corrono verso il riscatto; mentre Gabriel, Saponara (in “ballo” c’è anche Vergara) e Petagna andranno via in prestito.

Infine, ma è l’aspetto cruciale dalla quale passerà l’avvenire del Milan, ci sarà da decidere il destino di Balotelli, Kakà, El Shaarawy, De Sciglio e Abate. Necessaria una presa di posizione della società, che dovrà far presto capire come si vorrà comportare nel prossimo mercato, senza Champions ed in attesa di un bilancio sempre più in rosso. Sacrificare un big o resistere? Per adesso vince la seconda, visto che, secondo il Corriere dello Sport, Silvio Berlusconi è pronto a scendere in campo pur di trattenere Ricky Kakà.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl