CALCIOMERCATO/ Milan, a volte ritornano…

Che la fascia sinistra trovi finalmente un padrone? Queste sono le voci che arrivano direttamente dalla Spagna: pare che Didac Vilà, esterno sinistro rossonero attualmente in prestito al Betis Siviglia, voglia tornare a casa per convincere Seedorf del suo valore.

Lo spagnolo classe ’89 non era mai stato visto da Massimiliano Allegri, che gli aveva preferito Costant ed Emanuelson riadattati in quel ruolo. Per cui si era pensato a una cessione al Valencia, poi sfumata per un problema di pubalgia che lo aveva condizionato molto. Infine si era ripiegato su un prestito al Betis. Ora l’esterno è guarito e superati i problemi fisici ha collezionato 20 presenze con i biancoverdi, nonostante una stagione poco fortunata per la squadra spagnola (ultima in Liga ed eliminata in Europa nel derby cittadino col Siviglia).

Nonostante un’opzione per il riscatto, Didac Vilà vorrebbe quindi tornare a Milanello per convincere l’attuale allenatore del suo valore, e vista le recenti prestazioni di Emanuelson e Costant una chance potrebbe averla.

Impostazioni privacy