Mondonico tifa Galli: “Sarebbe l’uomo giusto per il rilancio del Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Emiliano Mondonico è uno di quei personaggi che ha vissuto e conosce il calcio a 360°. La sua esperienza è illimitata e, intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Giovanni Galli, che nelle ultime settimane è stato spesso accostato ai rossoneri per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Milan: “E’ un dirigente molto preparato che conosce il mercato alla perfezione anche se è fuori dal giro da qualche anno”.

“Come dirigente, – continua l’ex allenatore –, parlano i suoi successi, come ad esempio la conquista della Serie A della Fiorentina dopo il fallimento. E’ un tipo mansueto, dalle buone maniere e proprio per questo penso che possa fare la differenza nel rilancio dei rossoneri. E’ un arrivo al Milan che potrà sicuramente fare bene a tutto l’ambiente”.

“Per quanto riguarda i rossoneri, – conclude Mondonico –, se ha un budget limitato, è uno che riesce a lavorare anche senza aumentare le proprie pretese e che riesce a fare benissimo anche senza grandi cifre a disposizione”.