saponara milan: saponara torna in campo dopo oltre un mese

Saponara torna in campo dopo oltre un mese


Nel match di sabato Santo contro il Livorno, ha fatto ritorno in campo Riccardo Saponara. Il trequartista forlivese è tornato a calcare il campo da gioco, per soli 9 minuti, dopo oltre un mese di assenza: l’ultima apparizione era stata nel match contro la Juventus, per 38 minuti, il 2 marzo.

Riccardo Saponara è certamente tra i casi più misteriosi dell’annata rossonera: acquistato per essere il “nuovo Kakà“, il giocatore classe ’91 è stato prima tormentato da guai fisici, soprattutto nella fase iniziale della stagione, e poi ha dovuto accettare le scelte di Allegri prima e di Seedorf poi. Saponara ha fin qui disputato, complessivamente, 2 partite da titolare (contro Inter e Sampdoria),  e 5 volte è subentrato a gara in corso ( nella partite contro Parma, Fiorentina, Torino, Juventus e Livorno). Troppo poco per un giocatore che solo lo scorso anno infiammava i campi della Serie B con la maglia dell’Empoli.

Difficilmente il futuro di Saponara sarà ancora a tinte rossonere: molto probabilmente il giocatore verrà ceduto al Parma, società che ne detiene il 50% del cartellino, soprattutto per valorizzarlo e permettergli di fare esperienza in A senza la pressione che la maglia del Milan comporta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl