sondaggio seedorf - #IoStoConSeedorf vi abbiamo chiesto perché

SM SONDAGGIO/ #IoStoConSeedorf, sì o no? Ecco le vostre risposte


Da qualche giorno su Twitter è nato l’hashtag #IoStoConSeedorf, voluto ed ideato per stare vicino al Mister olandese nel momento in cui, nonostante le vittorie, le voci su un possibile addio a fine stagione continuano a susseguirsi. Il nostro Direttore, Christian Pradelli, vererdì in conferenza stampa ha interrogato il tencico proprio sul tema, Seedorf però ha preferito far rispondere voi. E noi, attraverso la nostra pagina Facebook, SpazioMilan.it – Parliamone tra noi, vi abbiamo ascoltato.

#IoStoConSeedorf, sì o no. Ecco alcune delle vostre risposte:

Marco: “Io sto con Seedorf perché mi fido di chi l’ha alzata 4 volte in 3 paesi diversi”.

Remo: “Credo sia l’allenatore che fa per noi,non vogliamo piu’ Galliani obsoleto”.

Giuseppe: “Willy wonca willy wonca è il re del cioccolato … willy wonca willy wonca è sempre il più acclamato”.

Gioovanni: “Pur non essendo un suo grandissimo estimatore, secondo me deve essere confermato ed avere la possibilità di lavorare con i giocatori che ha chiesto lui. Bisogna avere però in sede di mercato il coraggio di mandare via i tanti indegni che abbiamo in rosa”.

Lorenzo: “Seedorf ha tentato di dare un gioco alla squadra, contro Atletico e Juventus ha fatto vedere che tipo di idee vorrebbe applicare ma non può a causa della scarsa qualità della rosa. I numeri sono dalla sua parte: 26 punti in 14 gare sono tanta roba di questi tempi… #IoStoConSeedorf”.

Simone: “Perché se lo cacciano dopo aver difeso Allegri a spada tratta vuol dire che Galliani si è fottuto il cervello. IO STO CON CLARENCE. PER UN MILAN VERO”.

Daniele: “Non può fare quello che vuole come in campo in cui era un fenomeno. In un momento come questo non può chiedere 10 assistenti e 10 giocatori! La squadra guarda caso ha iniziato a girare da quando galliani è andato in ritiro e gli ha ‘consigliato’ più equilibrio. Si è anche messo contro alcuni giocatori importanti! Se dovessero lasciarlo partire poco male, ripartiamo da Superpippo o da Donadoni!”.

Paolo: “Io sto con Seedorf perché mi sembra più che giusto dargli la possibilità di far vedere quello che vale in una stagione intera. Soprattutto sto con lui perché mi fa vomitare il modo in cui lo stanno trattando e con cui tentano continuamente di screditarlo e fargli fare brutta figura…”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl