Una buona prova condita dall’assist: ecco i complimenti per Constant

Ringrazio i tifosi se hanno apprezzato la mia gara, ci sono stati momenti negativi ma sono soddisfatto della mia prestazione. Non gioco solo con orgoglio, ma anche con voglia di riscatto, per aiutare la squadra”. Parole di Kevin Constant. Il terzino franco-guineano ha sfoggiato una bella prestazione contro il Livorno, meritandosi un buon voto in pagella.

Non solo: i complimenti arrivano anche da Seedorf. Le sue parole: “Siamo riusciti a creare occasioni in maniera lucida, bravo Constant. Ha avuto difficoltà ma gli ho fatto i miei complimenti per una grande gara”. Il numero 21, da varie partite padrone della fascia sinistra, dopo i fischi della partita precedente contro il Catania, ha mostrato cose positive, sia in fase difensiva che offensiva: a testimonianza di ciò, l’assist vincente nell’azione che ha portato al gol dell’1-0, siglato da Balotelli.

Fra primo e secondo tempo Constant ha espresso la sua felicità per l’assist messo a segno, evidenziando ancora il suo impegno per la squadra. Senza dubbio può essere un’iniezione di fiducia, dopo momenti poco sereni, soprattutto dopo la sconfitta in Milan-Parma. Ora serve continuità, per lui, per il resto della squadra. L’Europa sembra più vicina.

Impostazioni privacy