SPAZIO+MILANELLO%2F+Abate+e+Montolivo+in+gruppo%2C+a+parte+Taarabt+ed+Essien
spaziomilanit
/2014/04/spazio-milanello-33/amp/

SPAZIO MILANELLO/ Abate e Montolivo in gruppo, a parte Taarabt ed Essien

UPDATE (17.30) – MILANELLO – Allenamento alle 15.00 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello, per i Rossoneri, che continuano a preparare al meglio la gara di lunedì alle 20.45 contro il Genoa.Prima parte della seduta dedicata alla tecnica con un esercitazione comprendente stop e passaggi al volo a coppie. Dopo questo lavoro tecnico, la squadra ha svolto degli allunghi, prima di concentrarsi alla fase di possesso palla 11 vs 11 con un massimo di 3 tocchi.

Terminato il possesso palla, concentrazione massima sulla tattica. Classica partitella finale per concludere l’allenamento. I portieri hanno svolto lavoro specifico a margine del campo centrale.

I singoli:

Abate e Montolivo hanno svolto e completato la seduta per intero con il gruppo. Essien, Taarabt e Abbiati hanno compiuto del lavoro personalizzato in palestra.

Ricordiamo che Sulley Muntari soffre di una distrazione miotendinea al polpaccio destro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni.

Domani la squadra riprenderà gli allenamenti alle ore 15.00.

MILANELLO – E’ cominciato l’allenamento odierno al Centro Sportivo di Milanello degli uomini di mister Seedorf. Sul campo centrale i Rossoneri hanno iniziato la seduta con una esercitazione tecnica comprendente stop e passaggi al volo a coppie.

Abate e Montolivo in questa prima fase sono al lavoro con il gruppo.

(Fonte: AcMilan.com)

This post was last modified on 2 Aprile 2014 - 17:50

Share
Published by
redazione