taarabt milan - Il marocchino vero e proprio amuleto rossonero

Taarabt mette la quinta, il Milan segue il battito del marocchino


Mentre si scatena la bufera sulla figura di Clarence Seedorf, il suo futuro e le voci che vorrebbero parte dello spogliatoio contro di lui, il Milan cerca di isolarsi e pensare alla sfida di domani contro il Livorno. Una gara non facile viste le premesse di un contesto che certo non aiuta una squadra a tenere la massima concentrazione, ma assolutamente da vincere. La quinta vittoria consecutiva e lì dietro l’angolo e potrebbe arrivare ancora sotto il segno di Adel Taarabt. 

L’ala marocchina sta attraversando un ottimo periodo di forma che, guarda caso, è direttamente proporzionale a quello della squadra. Dopo la sostituzione contro l’Atletico Madrid, infatti, Adel era stato messo in panchina sia contro il Parma che contro la Lazio. Il Milan non vinceva e per l’ex Fulham il riscatto sembrava più lontano che mai. Firenze però ha cambiato ogni cosa. Taarabt torna titolare dal 1′, gioca un’ottima partita ed il Milan vince. Così come contro Chievo, Genoa (in cui il 27 rossonero realizza un gol bellissimo) e Catania.

In quattro settimane sembra essere cambiato il Mondo. Ora, Adel è titolare inamovibile ed il Diavolo guarda diritto all’obiettivo Europa League. Nello spogliatoio la stima nei confronti del marocchino è cresciuta a dismisura e le prestazioni in campo la fanno lievitare domenica dopo domenica. Nel Milan del futuro, l’estroso trequartista di origini francesi, sembra proprio poter ben figurare. Sicuramente, così sarà se Seedorf sarà ancora l’allenatore del Milan, ma di questi tempi è meglio non dare nulla per scontato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl