CALCIOMERCATO/ Milan, Tello verso l’attacco rossonero

Il Milan è in continua evoluzione e per il futuro si dovrà fare molto durante il calciomercato estivo. Adriano Galliani continua a tenere gli occhi puntati su Cerci, ma per l’attacco rossonero potrebbe arrivare una sorpresa dalla Spagna.

Nella panchina blaugrana si vede un sempre più impaziente Cristian Tello, che da certezza nella squadra di Guardiola è finito nell’ombra dopo l’arrivo di Martino. Pur avendo il contratto in scadenza nel 2018 il direttore sportivo Zubizarreta ha chiarito le intenzioni del club catalano sul giocatore, Tello non rientra nei piani e in caso di buona offerta sarà libero di andare. In queste settimane José Maria Orobitg, agente dell’attaccante classe 1991, ha ricevuto chiamate da diversi pretendenti, tra cui Arsenal, Liverpool e Newcastle, sembra tuttavia che per il giocatore spagnolo possano arrivare offerte anche dall’Italia. Il primo a muoversi è stato De Laurentis, sperando di portare un nuovo gioiello in casa Napoli, ma anche Galliani pare interessato e probabilmente si muoverà per sapere il prezzo del giocatore.

Per adesso la sola certezza è che Tello vuole mettersi in mostra e avere l’opportunità di giocare in un grande club, quale resta ancora da decidere.

Impostazioni privacy