Tiozzo MIlan - “Mi stupirei se Seedorf venisse esonerato, a breve Berlusconi farà la sua scelta”

Tiozzo (ag. FIFA): “Mi stupirei se Seedorf venisse esonerato, a breve la società farà una scelta”


Il campionato è ormai agli sgoccioli e si comincia a parlare di calciomercato. La redazione de ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva Massimiliano Tiozzo. Ecco quanto ha dichiarato l’agente FIFA: “Le situazioni di Abate e De Sciglio sono differenti. Questo è l’ultimo anno in cui il Milan potrebbe prendere una buona cifra per Abate. Credo che la società di Via Aldo Rossi possa sfruttare questa situazione. Per De Sciglio invece ha in mente altro: potrebbe guadagnare molti soldi dalla sua cessione dato che è un giocatore importante, ma è possibile che i rossoneri vogliano puntare su di lui in futuro e ne vogliano fare un pilastro della difesa”

Parlando invece di Seedorf: “Mi stupirei se venisse esonerato. Silvio Berlusconi però ha l’ultima parola e sarà lui a decidere, anche se nell’ultimo periodo ha avuto altro a cui pensare. La politica avrà occupato tutti i suoi pensieri. Nelle prossime settimane sicuramente deciderà quale sarà il futuro del tecnico olandese, dopo il derby sarà più semplice. Al suo posto, se il Milan dovesse avere una situazione economica più semplice e agiata, si sarebbe potuto pensare ad un allenatore come Marcello Lippi. Ora invece la soluzione migliore potrebbe essere Inzaghi; il tecnico della Primavera rossonera ha però poca esperienza, quindi si potrebbe pensare ad un allenatore che ha fatto bene in provincia come fu per Massimiliano Allegri. Sarebbe il massimo se fosse legato alla storia del Milan”.

L’agente FIFA prosegue: “Donadoni? Un dei nomi potrebbe essere proprio il suo, ma credo non arrivi. Il Milan potrebbe puntare davvero su Inzaghi. Per la porta si fa il nome di Krul, i portieri italiani non sono più forti come un tempo. L’estremo difensore olandese ha delle buone qualità tecniche ma ai rossoneri serve un portiere importante, che potrebbe essere Perin visti gli ottimi rapporti col Genoa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl