L’agente di Widmer chiarisce: “L’interesse del Milan? Apprendiamo dai giornali”

Silvan Widmer, ventenne esterno dell’Udinese, è senza dubbio una delle note positive di quest’ultima stagione, nonchè l’ennesima scommessa vinta dal club bianconero. Il futuro del giocatore svizzero ultimamente è stato accostato addirittura al Milan e anche di questo ha parlato il suo procuratore Freddy Strasser a tuttomercatoweb.com, precisando: ”L’abbiamo scoperto anche noi attraverso i vari media, lo consideriamo un apprezzamento per l’ottima stagione che sta facendo qui”.

Non solo la dirigenza rossonera, ma anche l’Inter sta valutando il giocatore. L’agente ha però immediatamente rassicurato i tifosi:Silvan è davvero molto felice ad Udine. Questo club gli ha permesso di confrontarsi nel migliore dei modi con uno dei campionati più difficili ed appassionanti del mondo e gliene è grato”.

Strasser ha poi parlato del possibile salto del suo assistito nella Nazionale Maggiore già a giugno, nei prossimi Mondiali in Brasile: “Tami, il tecnico dell’Under 21 svizzera, lo ritiene pronto e a noi questo ci lusinga. Ci speriamo. Hitzfeld è uno degli allenatori più vincenti in circolazione e sicuramente farà la scelta giusta”.

Impostazioni privacy