agente cristante: le parole dell'agente di cristante

Ag. Cristante: “Bryan vuole essere il futuro capitano del Milan, ma…”


Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, assicurando che il suo futuro sarà ancora rossonero:

Bryan vuole essere il futuro capitano del Milan. E’ un talento importante in Europa, e parleremo con la società per capire quelle che saranno le prospettive future. Altrimenti, potrebbero aprirsi prospettive diverse. In Italia, comunque, si vede solo con la maglia del Milan”.

Il centrocampista del Milan ha avuto pochissimo spazio in questa stagione, complice anche qualche infortunio di troppo che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Per questo motivo è stato spesso inserito nella lista dei possibili partenti, e le pretendenti certo non gli mancano. Tra queste, l’Atalanta e un paio di club stranieri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl