Ritorno al passato. Nelle cene di Arcore, Adriano conta ancora…

Si è involontariamente ritagliato una fetta di inimicizie tra i tifosi; diversi addetti ai lavori ritengono che la sua posizione non sia dominante come un tempo. Eppure in questo bailamme fatto di infinite nomination di allenatori, pare possa uscir vincitore di nuovo lui: Adriano Galliani.

Come nella lunghissima cena di Arcore dello scorso 2 giugno, nella quale era stato riconfermato Massimiliamo Allegri, la sensazione è che la sua opinione possa prevalere ancora una volta. Il suo candidato principale, Filippo Inzaghi, torna prepotentemente in pole position.

Unay Emery ha annunciato che nella giornata di domani firmerà il prolungamento di contratto con il Siviglia. Carlo Ancelotti è occupatissimo nelle celebrazioni della sua meritata Dècima. Cesare Prandelli ha siglato con un autografo la sua collaborazione con la Nazionale fino al 2016. Insomma uno ad uno i tecnici annunciati come papabili stanno in qualche modo defilandosi dalla contesa.

Tuttavia qualche quesito sorge spontaneo: qualcuno ha avvisato Clarence Seedorf? Il ‘nostro’ Andrea Longoni proprio ieri dalle pagine di spaziomilan.it aveva definito sereno e tranquillo il mister olandese. Qual è dunque il progetto per il futuro prossimo? Qual è il vero obiettivo per la prossima stagione? Che mercato ha intenzione di intraprendere la società?

La speranza a questo punto è che quantomeno ai piani alti abbiano le idee più chiare di quanto hanno lasciato intendere di avere fino ad ora.

Twitter: @fabryvilla84

Impostazioni privacy