inzaghi allenatore milan

Sportmediaset, Pippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Milan: il punto


Sono usciti dopo tre ore e passa senza dire una parola, ma dal vertice di Arcore, presenti Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Fedele Confalonieri e Filippo Inzaghi, è uscito il nome del nuovo tecnico del Milan. SuperPippo è la scelta della società e prenderà il posto di Clarence Seedorf, cui sarà comunicata domani la decisione. Proprio per questo l’ufficialità è rimandata di qualche ora, ma si tratta solamente di una formalità.

La svolta è arrivata nel tardo pomeriggio dopo un incontro tra l’ad rossonero e l’agente di Inzaghi e dopo l’uscita di scena di Emery, sorpassato dalla volontà della proprietà di lasciare il Milan ai milanisti, e pronto quindi ad annunciare il rinnovo di contratto con il Siviglia. Filippo Inzaghi è quindi il nuovo allenatore. Per l’ufficialità e la firma toccherà aspettare qualche ora, ma si tratta di dettagli formali e niente più.

Il Milan si prenderà le prossime ore per comunicare la decisione anche a Seedorf – con cui poi toccherà trovare una soluzione dato il contratto in essere – prima di rendere ufficiale una notizia divenuta certa già alle 20.50, quando Inzaghi si è presentato ad Arcore con Galliani. La sua presenza a Villa San Martino, nascosta il più possibile dal club, era l’indizio giusto e definitivo per risolvere l’enigma. Un enigma senza più segreti. Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan. (Fonte: Sportmediaset)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl