Armero Offerta - Armero: "Stavo per venire al Milan"

Armero: “C’era l’offerta del Milan, ma alla fine non si è concretizzata”


Avendo concluso la stagione di Premier, Pablo Armero, esterno sinistro del West Ham, ha parlato a El Tiempo della sua attuale condizione in Inghilterra. In più torna a ripercorrere le ore di mercato che lo hanno portate sulla via d’oltremanica, nel quale principalmente su di lui c’erano la Juventus e il Milan. Una trattativa dell’ultimo minuto che ha allontanato un buon giocatore dalla Serie A e dalla possibilità di vestire i colori rossoneri.

Così al giornale colombiano il 27enne esterno sinistro: “Non si stava parlando col West Ham, è stata una cosa dell’ultima ora. Avevo in mano le offerte di Milan e Juve che alla fine non si sono concretizzate, all’ultimo spunta fuori l’ipotesi Inghilterra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl