Tra passato e futuro, auguri a Daniele Bonera

Trentatrè anni e non sentirli: tantissimi auguri a Daniele Bonera, difensore centrale in forza nella squadra rossonera ormai dal 2006. Quest’anno, tra cambi di allenatori e un po’ di confusione Bonera ha comunque dimostrato di essere un punto fermo della difesa, anche spostato come terzino destro in emergenza.

Certo non è stato tutto rosa e fiori nelle 16 presenze in campionato e 4 in Champions, ma Daniele ha dato il massimo come sempre: per questo si parla ora di un futuro chiaro nel progetto Milan di Inzaghi per lui. Voci dicono che Bonera sarĂ  piazzato titolare da Pippo nella difesa della prossima stagione, e sarebbe una prima volta visto che il giocatore non è mai veramente stato considerato piĂ¹ di una buona riserva. Unico episodio un po’ spiacevole è stato il litigio con Amelia sull’autobus della squadra, a margine della presentazione di Casa Milan, ma come poi ha chiarito anche il portiere rossonero è tutto rientrato in fretta.

Tanti auguri quindi a Daniele, e un in bocca al lupo per la prossima stagione con la maglia del Milan: potrebbe essere davvero quella della conferma definitiva.

Impostazioni privacy