milan bonera auguri e un futuro da titolare

Tra passato e futuro, auguri a Daniele Bonera


Trentatrè anni e non sentirli: tantissimi auguri a Daniele Bonera, difensore centrale in forza nella squadra rossonera ormai dal 2006. Quest’anno, tra cambi di allenatori e un po’ di confusione Bonera ha comunque dimostrato di essere un punto fermo della difesa, anche spostato come terzino destro in emergenza.

Certo non è stato tutto rosa e fiori nelle 16 presenze in campionato e 4 in Champions, ma Daniele ha dato il massimo come sempre: per questo si parla ora di un futuro chiaro nel progetto Milan di Inzaghi per lui. Voci dicono che Bonera sarà piazzato titolare da Pippo nella difesa della prossima stagione, e sarebbe una prima volta visto che il giocatore non è mai veramente stato considerato più di una buona riserva. Unico episodio un po’ spiacevole è stato il litigio con Amelia sull’autobus della squadra, a margine della presentazione di Casa Milan, ma come poi ha chiarito anche il portiere rossonero è tutto rientrato in fretta.

Tanti auguri quindi a Daniele, e un in bocca al lupo per la prossima stagione con la maglia del Milan: potrebbe essere davvero quella della conferma definitiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl